CHI SIAMO
Chi siamo?
Non siamo un'associazione, né un ente e né un'azienda. Siamo semplicemente un gruppo di amici che ama divertirsi.
Ci piace sperimentare e affrontare nuove sfide, perché crediamo che il vero divertimento nasca dalla spontaneità e dalla voglia di stare insieme.
La squadra nasce nel 2013 a Calvisano, un piccolo comune della bassa bresciana, quando quattro amici decidono di partecipare ad eventi amatoriali che si tenevano nei comuni limitrofi. Viene scelto come nome della squadra "I Gatti Randagi" prendendo spunto dall’omonima canzone dei Nomadi che cita: "I gatti più belli sono i gatti randagi."
Cosa ci accomuna?
La passione per il palo della cuccagna ed altre cose insolite.
Qual'è il nostro obiettivo?
Uno dei nostri obiettivi è far conoscere questo "sport" ai più sconosciuto, cercando di dargli un po' di visibilità raccontando gli allenamenti, le gare e perchè no anche i numerosi retroscena. Questo perchè ci piacerebbe che anche altre persone possano scoprire il piacere di questa disciplina, che magari non avrebbero mai pensato di provare. La cosa bella è che ciò che facciamo è accessibile a tutti. Non c’è bisogno di essere esperti o di avere abilità particolari: basta mettersi in gioco. Non ci sono difficoltà insormontabili, ma solo il piacere di imparare insieme.
In definitiva, siamo qui per divertirci e fare qualcosa che ci appassiona, invitando chiunque a unirsi a noi, senza nessuna paura!
I COMPONENTI DELLA SQUADRA

Matteo Cigolini

Nicola Cappon

Davide Scalvini

Michele Minelli

Serena Apostoli

Simona Rusmini
